sabato 28 settembre 2013

#01

Primo giorno :)
Oggi ho mangiato tanto, ma non ho potuto farne a meno. Il mio corpo non è più abituato a piccole quantità di cibo. Ho ingurgitato ben 558 calorie eppure ho ancora fame... incredibile.
Domani forse il mio stomaco si sarà rimpicciolito un po' di più e io sarò in grado di mangiare di meno. Speriamo.
Comunque nonostante l'enorme quantità di calorie penso di essere stata brava:
1) durante il pomeriggio stavo morendo di fame e volevo mangiarmi qualcosa di dolce, eppure ho resistito e mi sono mangiata della frutta.
2) Mia mamma ha avuto la geniale idea di comprare delle focacce alle olive che io adoro. Le compra raramente, tipo una volta ogni due mesi, però oggi, mentre apparecchiavo la tavola, ho notato che ce n'erano sei. Ho resistito anche a quelle. Ora devo solo farle sparire in fretta.
3) I miei mi hanno offerto un gelato. Ho rifiutato anche quello.
Insomma sono stata brava e sono fiera di me :)
Spero che domani sarà più facile.



Diario Alimentare:
Colazione: caffè con zucchero (18);
Pranzo: una porzione di riso dal cinese (310);
Spuntino: una banana (70), una carota (70);
Cena: spinaci (24); pesca (36); cammomilla con zucchero (30)
Totale: 558 calorie


5 commenti:

  1. ciao!
    anche io ero dimagrita ma tanto..
    poi le abbuffate mi hanno fatto riprendere tutto.
    e ancora non ne esco.


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. se 558 calorie fossero tante io avrei dei grossi problemi!

    ti seguo ;)
    se mi lasci la mail di accesso a blogger posso invitarti sul mio blog.

    ciao
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      La mia e-mail è: sevenelisabeth@gmail.com

      Grazie per l'invito :D

      Elimina
  3. seriamente una carota ha tante calorie come una banana?! O.O

    cmq meno di 600kcal sono pochissime, attenta a non esagerare e finire ad abbuffarti..!

    RispondiElimina