venerdì 27 settembre 2013

Ciao a tutti ^^

Ciao a tutti/e, il mio nome è Sette.
Sono una ragazza di 17 anni e ho sempre desiderato essere magra.
Quando ero piccola ho fatto diverse diete, ma ovviamente nessuna ha funzionato.
Circa due anni fa decisi di mangiare la stessa quantità di cibo che mangiano le anoressiche e di allenarmi come fanno le atlete. Soddisfatta per la mia furbizia sorrisi pensando che quando sarei diventata abbastanza magra mi sarei fermata. Sono dimagrita tanto e in fretta. 12 chili.
Ma sono una ragazza golosa e questo non è durato a lungo. Li ho ripresi tutti con gli interessi e questo mi ha portato in un circolo vizioso fatto di digiuni, senso di colpa, autolesionismo e abbuffate.
Non vomito solo perché mi fa schifo, ma se fossi meno schizzinosa sarei bulimica.
Avevo un blog con circa 40/50 follower, ma non ricordo la password e inoltre non ci vado da anni.
Così ho deciso di ricominciare da zero, cambiando anche nome. Non vi dirò chi "ero" nel mio precedente blog, vi dirò chi sono adesso.
skinnyasme:

,Sono sette.
Perché questo nome? Semplice.
Nella mia vita ci sono due cose in cui vorrei eccellere: la scuola e il fisico.
Ma a scuola sono mediocre e per quanto riguarda il fisico... sovrappeso!
La mia media? Sette.
Il mio peso? Settantacinque.
Ho sempre odiato il voto '7', significa che non sei abbastanza brava da prendere otto, ma anche che non fai così schifo per avere un sei.
Sette significa mediocre.
Io sono mediocre.
Io sono sette. Piacere di conoscervi.

Il mio obbiettivo? Quaranta chili. BMI: 15
Ma sinceramente non mi importa tanto dei quaranta chili. Quello che conta per me è essere sottopeso, quindi potrei fermarmi anche a 48kg.

Sono golosa e perdo la motivazione in fretta. Spero di farcela e spero di avere il vostro aiuto, perché ne ho un bisogno disperato.



1 commento:

  1. Sai cos'è Sette oltre all' "inizio" del tuo peso e della tua media scolastica? Sette è anche il mio numero preferito.
    Sono la tua prima lettrice su questo blog e sono davvero contenta di esserlo. Spero tu raggiunga il tuo obbiettivo anche se alquanto malsano. Ma chi sono io per giudicarti se il mio goal weight ha un BMI di 16.9?
    Ti auguro tutto il bene di questo mondo,
    Chris.

    RispondiElimina